Mantenere impeccabile la cucina è una lotta continua. Con questi strumenti, però, potrai occuparti delle tue attività quotidiane con facilità assoluta.
Aceto. È un prodotto di uso comune presente nella maggior parte delle nostre cucine. Quello che però molte persone non sanno è che l'aceto è uno degli agenti di pulizia naturali più efficaci esistenti. L'aceto, infatti, è naturalmente acido ed è quindi lo strumento ideale per combattere grasso, muffe e batteri.
I panni da cucina premium sono resistenti, assorbenti e completamente lavabili in lavatrice. Puliscono praticamente tutto in cucina, dai ripiani appiccicosi al microonde sporco. Sono versatili e potrai fare finalmente a meno della carta da cucina. Inoltre, assorbono fino al 50% in più rispetto ai panni di cotone comuni e sono perciò un prodotto che non può mancare in cucina.
Il bicarbonato di sodio è noto per la sua capacità di assorbire i cattivi odori nel frigorifero, ma sapevi che il frigo è solo la punta dell'iceberg per questa polvere miracolosa? Il bicarbonato di sodio può essere utilizzato per neutralizzare moltissimi cattivi odori abitualmente presenti in casa e può essere anche un utile strumento di pulizia. Ecco alcuni motivi per cui il bicarbonato di sodio dovrebbe essere il tuo nuovo "coltellino svizzero" per la cucina.
I cattivi odori non devono regnare in cucina. Ecco perché la nuova Spugna Extreme usa una protezione antimicrobica brevettata sia per la cellulosa che per la parte ruvida per tenere ben lontani i cattivi odori. In più, grazie all'esclusiva fibra Extra-Forte, è quattro volte più efficace contro lo sporco più ostinato.
Mantenere la tua cucina perfettamente in ordine è estenuante. Ecco perché ogni cucina deve avere una macchina per caffè di alta qualità per darti l'energia necessaria ad avere la meglio sullo sporco.