Alcuni pasti possono provocare più problemi di sporco di altri. Per fortuna, i nuovi Prodotti Scotch-Brite® Extreme sono qui per eliminarli.
Gli strumenti di pulizia Scotch-Brite Extreme contengono un agente antimicrobico che salvaguarda i prodotti dagli odori causati dai batteri. Questo prodotto non protegge gli utilizzatori o altre persone dai batteri presenti negli alimenti o che causano malattie. Pulire accuratamente dopo ogni uso.
L'appiccicosa squisitezza al formaggio delle enchiladas vale lo sporco incrostato che questo piatto lascia dietro di sé. Ora, grazie alla Spugna Extreme ,pulire questo tipo di sporco non è mai stato così facile. L'ammollo non è necessario. Basta aggiungere poche gocce di detersivo per piatti al piatto da forno e strofinare sotto l'acqua calda.
Da utilizzare su stoviglie da forno in vetro e in ceramica.
È capitato a tutti: sugo o olio che brucia e si attacca al fondo della tua padella preferita. È la cosa peggiore che possa capitare. Ma Extreme è qui per salvarci. Riempi la padella (o la pentola) con acqua calda e strofina con la Spazzola per piatti Extreme. Se non basta, porta l'acqua a ebollizione, quindi eliminala e strofina.
Da utilizzare su pentole e padelle non rivestite. Non utilizzare su superfici rivestite o antiaderenti.
I beneamati fornelli accumuleranno macchie dovute a schizzi d'acqua bollente della pasta e spruzzi di frittura. Per liberartene in fretta, prendi la tua Spugna abrasiva Extreme e aggiungi qualche goccia di detersivo per piatti.
Da utilizzare solo su fornelli non in vetro.
I pop-corn caramellati fatti in casa sono uno dei piaceri proibiti della vita. E uno di quelli che sporcano di più. La prossima volta, lascia che sia la tua Spugna Extreme a occuparsi dei lavori pesanti. Poche gocce di detersivo per piatti e acqua calda è tutto ciò che occorre per essere felici e beati senza il caramello.
Da utilizzare su pentole e padelle non rivestite. Non utilizzare su superfici rivestite o antiaderenti.